Il nostro percorso è inizia nel far conoscere il nostro servizio di vendita online, quindi abbiamo chiesto al partner più dati e informazioni possibili dei clienti che già avevano e la lista dei loro negozi.
Abbiamo iniziato a costruire la domanda latente del Brand con numerose campagne su Facebook e Instagram, ogni giorno coinvolgiamo migliaia di nuovi probabili clienti, che poi vengono seguiti da delle campagne di retargeting per educare ed informare il cliente sul servizio offerto fino a guidarlo alla vendita.
Una volta costruita una domanda latente, dovevamo rispondere ad una domanda più consapevole, le persone inizieranno a cercarci e a chiedere di noi su internet, infatti abbiamo aggiunto a supporto delle campagne pubblicitarie su Google, iniziando a costruire più canali per poter comunicare con i nostri clienti, a breve lavoreremo anche su TikTok.
Nella strategia di multi-canale vengono realizzate delle campagne Influencer una-tantum in collaborazione con MCM Agency per trovare nuovi modi per attirare l'attenzione dei clienti.
Il cliente crede nel suo progetto e si fida di noi e ogni anno raddoppiamo l'investimento annuale cercando di portare il doppio se non il triplo dei risultati dell'anno precedente.